Supporto e manutenzione

Assistenza per la tua soluzione Tableau

Miglioriamo la tua esperienza utente

L’approccio Visualitics al supporto e alla manutenzione è fortemente orientato al problem solving, nell’ottica di fornire un servizio volto ad individuare e a risolvere in maniera permanente le cause sottostanti ai possibili malfunzionamenti del sistema, oltre alla risoluzione delle chiamate puntuali di assistenza e correzione degli errori (ticket management).

Application Maintenance System

Visualitics ti supporta nell’implementazione e nella scelta dell’architettura più adatta al contesto in cui la tua azienda opera. Il servizio di installazione, e il successivo AMS, permettono ai clienti di disporre di installazioni basate su best-practices di settore, permettendo dal giorno 1 una corretta scalabilità della soluzione.

Identificheremo, analizzeremo e risolveremo eventuali lacune nel servizio o nella sicurezza per mantenere la piattaforma, il server e le applicazioni Tableau ed Alteryx sempre funzionanti.

Supporto Tableau Desktop

Visualitics monitora la tua esperienza diretta con le piattaforme, dando al reparto IT gli strumenti di controllo, analizzando i fattori critici di successo ed individuando azioni per il miglioramento continuo del servizio. Risolveremo i problemi legati a calcoli complessi o visualizzazioni lente delle tue dashboard, garantendoti tempi di risoluzione molto rapidi. 

Ticketing Premium

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Visualitics promuove un servizio di Application Management e Ticketing System customizzato in base alle esigenze dei propri clienti. L’obiettivo di tale servizio è garantire un supporto professionale e rapido sulle difficoltà e problemi tecnici che gli utenti possono sperimentare durante l’utilizzo dei software Tableau.

Il supporto include tutte le problematiche relative all’utilizzo dei prodotti Tableau, fatte salve eventuali difficoltà connesse a fattori esterni, quali ad esempio database o sistemi operativi non correttamente funzionanti. Questa tipologia di supporto a pagamento è attivabile in ogni momento e definibile con il cliente in base alle specifiche esigenze. 

Ticketing Gratuito

A tutti i clienti, Visualitics offre anche la possibilità di usufruire di un supporto di primo livello gratuito. Questo permette di avere un riferimento a cui rivolgersi per dubbi e domande sull’utilizzo dei software o per eventuali criticità, instaurando un rapporto diretto con i nostri consulenti.

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