News

Tableau: Top Company 2017 per LinkedIn

La strada del successo di Tableau è in continua ascesa e il 2017 si conferma un anno straordinario, ricco di soddisfazioni e premi. Tutti i membri del team Tableau lavorano con impegno e dedizione ogni giorno, per raggiungere risultati eccellenti in campi tanto diversi, quanto vicini e accomunati dall’analisi dei dati. Dal sostegno per debellare la malaria in Zambia, al rilascio di un nuovo modello di tariffazione che aiuta le persone ad adottare Tableau con una flessibilità sempre maggiore. Sono questi alcuni esempi che ci hanno permesso di essere premiati come Top Company al pari di aziende come Airbnb, Starbucks e Tesla.

3 valori alla base del successo di Tableau

Ogni anno LinkedIn analizza miliardi di dati forniti dalle oltre 500 milioni di persone iscritte al Social Network. Per entrare a far parte della lista delle Top Companies, sono 3 i principali fattori considerati:

  • l’attrattiva verso le posizioni lavorative offerte
  • l’interesse per il brand e i profili dei lavoratori dell’azienda
  • l’anzianità lavorativa dei dipendenti presso l’azienda

Riscuotere successo in questi 3 punti significa per Tableau essere considerati una grande azienda, dai valori saldi e riconosciuti dai dipendenti, dagli aspiranti tali e dal resto della comunità.

Le persone al centro di Tableau

Questo riconoscimento conferma la filosofia alla base di Tableau: le persone al centro. Siano esse dipendenti o clienti. La nostra mission è guidare la gente nella visualizzazione e nella comprensione dei dati, compiendo così scelte strategiche in funzione dei numeri analizzati. I nostri team sono affiatati, preparati e amichevoli. Tutto questo è possibile anche grazie ai nostri Clienti, i migliori di sempre, perché ogni giorno scelgono di esplorare e indagare i propri dati, e perché hanno creduto e credono nelle potenzialità in quella che per noi è la piattaforma di data visualization più innovativa del mondo.

Un like, una condivisione, un commento sono per tutto il team di Tableau un gesto importante, che merita un sincero grazie, perché se siamo tra le Top Companies, il merito è anche di chi ci segue e crede nel nostro prodotto!

tableau

Iscriviti alla newsletter

Per restare informato sulle novità Tableau e Alteryx, sui nostri prodotti e servizi e sugli eventi Visualitics in programma, iscriviti alla nostra newsletter; potrai scegliere la tipologia di invio che preferisci e disiscriverti in qualsiasi momento!

Quali aggiornamenti vuoi ricevere?